L’URP – Ufficio Relazioni con il pubblico è ubicato presso l’Ufficio Segreteria della Fondazione

Contatti:
Ufficio Segreteria – Tel. 0375/310438 – Email URP@ospedalearagona.org
orario: dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al Venerdì – Il mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Modalità di segnalazione:
– Direttamente presso l’Ufficio Segreteria dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al Venerdì – Il mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
– Tramite email scrivendo all’indirizzo URP@ospedalearagona.org
– Telefonando al n. 0375/310438

L’URP svolge un ruolo centrale in materia di comunicazione pubblica e istituzionale della Fondazione con il fine di garantire ad ogni cittadino il diritto ad essere informato. L’Ufficio svolge un ruolo:
– informativo mediante una attività di informazione, consulenza, orientamento e assistenza agli utenti;
– propositivo riguardo l’organizzazione dei servizi di comunicazione pubblica;
– di integrazione tra le attività di comunicazione interna ed esterna;
– conoscitivo mediante la rilevazione di nuovi bisogni e delle attese da parte degli utenti;
– promozionale dei servizi della Fondazione;
– di mediazione tra i cittadini e la Fondazione.
Assicura inoltre riscontro ad istanze e reclami presentati personalmente, telefonicamente o per iscritto via fax o posta elettronica mediante risposta scritta entro 30 giorni dalla data di presentazione dell’istanza/reclamo

L’URP si occupa inoltre della raccolta dei questionari di soddisfazione riferiti a tutti i servizi erogati dalla Fondazione.

Customer 2023: scarica

Modulo reclami/encomi scarica